Impressioni
Logo Alto Adige

Castel d'Aura di Tirolo
Vivere in un castello

Sentirsi in una favola. Scoprire da vicino la vita dei tempi passati. Una storia da vivere. Ma comunque godersi tutti i comfort di una vacanza tanto attesa. Nel Castel d’Aura e nel nuovo edificio adiacente questo sogno diventa realtá! La posizione speciale all’ingresso della Val di Sopranes nei pressi del paese Tirolo completa la vostra vacanza con stile. Lasciatevi sorprendere…

  • Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild

    Castel d'Aura

    Un complesso medievale

    Un complesso confinato ma senza una fortezza. Un muro di cinta con merli ricoperti di edera. Un salone in stile gotico con rivestimenti classici. Una cappella con un piccolo altare. Questo è il Castel d’Aura. Proprietà della famiglia dei conti Khuen-Belasi. Un posto molto speciale che può essere la vostra casa vacanza. Il nostro consiglio durante il vostro soggiorno: lasciatevi mostrare tutto durante una visita privata del castello!

  • Bild

    Piacere culinario

    Colazione con il gusto della storia

    La colazione è il pasto più importante della giornata, si dice. Questo vale anche per una vacanza nel castello. Al Castel d’Aura potete gustarvi la colazione nell’invitante sala colazioni oppure farvi viziare dal servizio di panini in camera. Decidete in base alle vostre preferenze e al vostro ritmo giornaliero.
    Inoltre, offriamo prodotti fatti in casa come marmellate, succhi di mela, vino, frutta secca, ecc. – nel caso voleste gustare delle prelibatezze fatte in casa nel vostro appartamento o nella piscina all’aperto.

  • Bild

    Alloggio

    Vacanze con stile

    Una vacanza in o presso un castello… Avete l’imbarazzo della scelta. I nostri primi cinque appartamenti e una camera sono situati nel nuovo edificio, una casa clima A certificata con impianto fotovoltaico sul tetto. Accoglienti pavimenti in legno nella zona abitativa completano la vostra esperienza unica.
    Altri due appartamenti si trovano direttamente nel castello storico. Uno di essi è a due piani e ha il proprio giardino, mentre l’altro appartamento si trova su un piano.

  • Bild

    Posizione

    L’avventura inizia davanti alla porta di casa

    Tranquillo e unico, come si addice ad un vero castello. Perché anche in passato non c’era nessun rumore del traffico e nessun trambusto in città. Castel d’Aura è situato sul ripido pendio che porta al ruscello Spronser Bach, all’ingresso della Val di Soprane con i suoi numerosi laghi. E vi dà accesso diretto al sentiero delle mele di Tirolo, che si snoda davanti al castello e unico nel suo genere durante tutte le stagioni dell’anno. Provare per credere!

I nostri appartamenti nel/al castello

Camere da letto per signori e dame del castello

Servizi inclusi
             

Benvenuti al Castel d'Aura

Inviateci una richiesta non vincolante

+39 338 2955618