8 buoni motivi

Per una vacanza ricca di storia nel Castel Auer a Tirolo e nei suoi dintorni

La piscina ad acqua salata

01

Vivere la storia con le comodità del presente. La combinazione perfetta che potete godervi al Castel Auer. Cosa sarebbe una vacanza senza una piscina dove rilassarsi dopo un’impegnativa giornata in montagna? La nuova piscina ad acqua salata è il luogo perfetto per trascorrere momenti di benessere. L’ampio prato e la vista sulla natura fanno il resto. Qui l’atmosfera mediterranea incontra la magia del passato.

Bild

La natura, protagonista indiscussa

02

Già all’arrivo vi accorgerete del piccolo paradiso nascosto che vi aspetta. Così vicino alla natura. Lontano dal rumore del traffico e dal trambusto della città. E vicino alla Val di Sopranes con i suoi numerosi laghi. Il luogo ideale per un castello. Tutt’intorno meleti e vigneti. Eppure a pochi minuti dal centro di Tirolo e non lontano dall’affascinante città termale di Merano, dove l’imperatrice Sissi lasciò le sue tracce, ancora oggi visibili e percepibili.

BildBild

Il fascino della storia in chiave moderna

03

Dentro o accanto al castello. Alcuni degli appartamenti si trovano nella nuova struttura. Caldi pavimenti in legno nella zona soggiorno e nella zona notte. Una moderna cucina attrezzata. Una vista dalla terrazza unica nel suo genere. Gli altri appartamenti invece si trovano direttamente dentro al castello. Vecchie assi di legno formano il pavimento della zona soggiorno e della zona notte. Comode sedute ben posizionate. Una vista panoramica che un tempo aveva solo la nobiltà.

BildBild

Mangiare e gustare

04

Sì, anche durante una vacanza in appartamento si può coccolare corpo e anima. Per esempio con una colazione regionale al mattino. Con vista sui frutteti e sulle montagne circostanti. Offriamo la giusta prima colazione sia per gli ospiti che preferiscono l’intimità del proprio appartamento che per i buongustai che amano la colazione ma anche per gli amanti della montagna che partono presto per nuove avventure. Potete decidere ogni giorno quale tipo di colazione preferite. O anche a seconda dei vostri piani giornalieri.

BildBild

Sostenibilità

05

La sostenibilità è molto importante per noi. Ecco perché puntiamo tutto sull’energia rinnovabile. Otteniamo l’energia dal nostro impianto fotovoltaico e da una pompa di calore. Ciò significa che la nostra nuova struttura è autosufficiente con il bel tempo. Produce l’elettricità necessaria per gli appartamenti. Inoltre, troverete solo materiali naturali in tutti gli appartamenti. Per una sensazione ancora migliore nella vostra casa vacanza.

Bild

Visite esclusive al castello per i nostri ospiti

06

Un complesso confinato ma senza una fortezza. Un muro di cinta con merli ricoperti di edera. Un salone in stile gotico con rivestimenti classici. Un salone in stile gotico che ha più di 500 anni. Una cappella con un piccolo altare. Una piccola cappella con polittico. Vi abbiamo incuriosito? Lasciate che vi mostriamo il castello con una visita guidata personale e ascoltate le storie delle vecchie mura del castello…

Bild

Vivere in prima persona la frutticoltura e la viticoltura

07

La frutticoltura e la viticoltura appartengono all’Alto Adige, così come il Colosseo appartiene a Roma. Ecco perché intorno a Castel Auer si trovano frutteti e vigneti a perdita d’occhio. Una vera oasi di pace per chi è abituato all’ambiente cittadino. Per gli amanti della natura un piccolo paradiso. Vi invitiamo a dare un’occhiata in giro nei nostri prati e ad assaggiare i nostri prodotti.

Bild

Prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni

08

Marmellate fatte in casa. Succhi di frutta vari – soprattutto il nostro succo di mela. Frutta secca. Vino. Molti dei prodotti, che vi offriamo anche per la prima colazione, li produciamo noi stessi, con grande attenzione al dettaglio. Naturalmente potete anche acquistarli e goderveli nel vostro appartamento o in piscina. Oppure potete portare a casa alcune prelibatezze altoatesine e se desiderate, regalarle ai vostri cari.

BildBild
Richiedi